Il nostro Blog

Polizza Capofamiglia: tutto quello che non sapevi!

Polizza Capofamiglia

In un mondo in cui la sicurezza è diventata ormai una priorità, la Polizza di responsabilità civile del Capofamiglia è una scelta intelligente per garantire la protezione e la tutela della tua famiglia e del tuo patrimonio in caso di imprevisti. Questa polizza infatti è progettata per coprire rischi di natura varia che potrebbero compromettere il patrimonio famigliare.

Questa polizza copre il capofamiglia stesso e le persone che fanno parte del nucleo famigliare compresi anche gli animali domestici.

Si tratta di una polizza multirischio e in questo senso può essere stipulata da sola, o con altre garanzie, rendendola estendibile a tutti i contesti della vita privata quotidiana, come in vacanza e nel tempo libero, mentre si pratica uno sport o si è occupati con il proprio hobby.

Se sei un privato e vorresti ricevere maggiori informazioni sulla Polizza Rc Capofamiglia compila in nostro modulo di contatto, saremo felici di offrirti una consulenza gratuita con uno dei nostri professionisti per trovare il prodotto assicurativo più adatto a te e fornirti tutte le informazioni a riguardo.

Perchè stipulare una Polizza Capofamiglia?

Stipulare una polizza di responsabilità civile del capofamiglia è consigliabile quando ci si vuole tutelare contro eventi accidentali di vario tipo, ovvero situazioni che possono capitare nella vita di tutti i giorni.

La Polizza Capofamiglia è una copertura assicurativa poco conosciuta, ma molto utile e importante, permette infatti di tutelarsi contro i danni accidentali arrecati a cose e terze persone. L’assicurazione copre sia l’assicurato che gli altri membri del nucleo familiare, compresi eventuali collaboratori domestici e animali da compagnia.

Si tratta di una copertura facoltativa che può essere stipulata per vivere con maggiore serenità e proteggersi contro una serie di eventi, con l’assicurazione capofamiglia, infatti, si evitano di pagare ingenti rimborsi, qualora si dovessero provocare involontariamente dei danni a terzi.

Perchè affidarsi ad un broker di assicurazioni per la tua Polizza Capofamiglia

Il team di Assioma Service – Broker di Assicurazioni punta ad aiutare le famiglie a scegliere la polizza giusta per le loro esigenze.

Il lavoro del broker  consiste infatti nel comprendere le esigenze specifiche della famiglia e trovare una polizza, o un insieme di polizze, che le soddisfi, aiutando a valutare i rischi a cui la famiglia è esposta e consigliando la copertura migliore per proteggerla da questi rischi.

Rivolgersi ad un broker di assicurazioni può offrire diversi vantaggi rispetto alla ricerca di una polizza: in primo luogo, il broker può aiutare a risparmiare tempo e fatica nella ricerca della polizza giusta, poiché conosce il mercato e le varie opzioni disponibili.

In secondo luogo, il broker può fornire un’esperienza più personalizzata e mirata, poiché si concentra sulle esigenze specifiche della famiglia.

Infine, il broker può anche aiutare a ottenere tariffe migliori rispetto a quelle che sarebbero disponibili per una persona che cerca di acquistare una polizza da sola.

In sintesi, se stai cercando di trovare la polizza Capofamiglia giusta per la tua famiglia, affidati ad Assioma Service ti offriremo la giusta assistenza nel trovare la polizza migliore per le tue esigenze, risparmiando tempo e offrendoti un’esperienza personalizzata e professionale.

Polizza Capofamiglia richiedici una consulenza gratuita!

Compila il Modulo di Contatto che trovi qui sotto e richiedi subito una consulenza personalizzata completamente gratuita, riceverai tutte le informazioni di cui necessiti per trovare la Polizza Capofamiglia più adatta a te!

 

 

Contatti

Email

info@assiomaservice.it

Telefono

+39 0498753577

Social Media

Richiedi informazioni

Compila il modulo per richiedere informazioni 

Condividi questo articolo con chi vuoi

Email, social e app di messaggistica…